Sportello informazioni VACCINAZIONI in biblioteca e ai servizi sociali

Pubblicata il 31/03/2021

Il Comune di Camposampiero in supporto agli anziani per il vaccino Covid-19

Sportello informazioni in biblioteca e ai servizi sociali

La biblioteca e l’ufficio dei servizi sociali, col supporto dei giovani volontari del Servizio Civile Universale che collaborano con le strutture, si sono attrezzati per dare assistenza e informazioni agli anziani che vogliano prenotare il proprio posto per la vaccinazione anti-covid (procedura che si può fare solo ONLINE), e non abbiano la possibilità di farsi aiutare da familiari.

Rivolgendosi ai numeri: 331 6278430 – Biblioteca comunale o 331 2698778 – Uff. Sociale, al mattino dal lunedì al sabato in orario 9.00/12.30 e al pomeriggio nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 15.00 alle 18.00, si potrà ricevere un aiuto nella prenotazione.

Il personale darà assistenza per tutta la procedura e, se richiesto, stamperà la documentazione da portare con sé al centro vaccinale. La documentazione potrà essere ritirata su appuntamento in Villa Campello (Via Tiso 12) o in Municipio (Piazza Castello 35). Per effettuare la procedura, l’interessato dovrà telefonare avendo sotto mano il proprio codice fiscale e fornire un recapito telefonico.

L’amministrazione comunale viene così incontro alle difficoltà riscontrate da alcuni cittadini over 70 che hanno scarsa dimestichezza con le procedure online o che non dispongono di stampante.

Per i casi eccezionali in cui dovessero esserci anche problemi logistici, di mobilità o di trasporto, ci si potrà rivolgere gratuitamente all’associazione Fiori di cactus di Camposampiero, il cui personale è disponibile per il trasporto di anziani o persone fragili, sole o con disabilità (n° di servizio 3440292283).

Per contattare direttamente il Servizio vaccini dell’ULSS 6 di via Cao del Mondo a Camposampiero ci si può rivolgere al n. 049/9822209 dal lunedì al venerdì 8.15 - 9.00 e dalle 12.00 alle 13.00 oppure via mail: vaccinazioni_csp@aulss6.veneto.it.

Ulteriori informazioni sul sito: Prenotazione vaccinale Covid-19

Allegato SPORTELLO INFO VACCINI locandina.jpg 364.66 KB