Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

3° PERCORSO DI EMPOWERMENT PER PROMUOVERSI NEL MONDO DEL LAVORO

Pubblicata il 08/05/2021

Rimettersi in gioco, valorizzare le competenze per cercare un nuovo impiego, realizzare un’idea o avviare un progetto di impresa. Questi gli obiettivi del 3° PERCORSO DI EMPOWERMENT PER PROMUOVERSI NEL MONDO DEL LAVORO.

Gratuito, rivolto a donne disoccupate regolarmente iscritte al Centro per l’Impiego e in possesso di DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità). Sarà proposto in quattro aree diverse: Martellago e Noale; Carmignano di Brenta; Borgoricco, Camposampiero, San Giorgio delle Pertiche e Santa Giustina in Colle; Treviso e provincia.

Il percorso è così articolato:
• 28 ore di formazione in gruppo
• 6 ore di coaching individuale
• 15 ore di coaching in piccolo gruppo per la ricerca lavoro o l’avvio d’impresa

L'iniziativa è inserita nell’ambito di "Dimensione Digitale Donna", progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione del Veneto.

Periodo: MAGGIO-GIUGNO 2021, massimo 8 partecipanti, in modalità online. 

Inviare la propria candidatura entro e non oltre il 03 giugno 2021 alle ore 13.00, che trovate in allegato, a: icurtolo@laesse.org

I partner di progetto sono: La Esse s.c.s., Cooperativa sociale Jonathan, De Plan Cooperativa Sociale, Informatici Senza Frontiere, Una Casa per l’Uomo s.c.s., Centro Veneto Progetti Donna-Auser, Questa Città onlus e i Comuni di Martellago, Noale, Treviso, Carmignano di Brenta, Camposampiero, Borgoricco, San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina in Colle.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato 2021k empowerment donne 1.pdf 1.44 MB
Allegato Scheda-di-adesione-Veneto-Donne-generale_EMPWR_3.pdf 282.86 KB
Allegato Alta_PD_est_Locandina_EMPWR_3_smart_con-loghi-partner.pdf 185.18 KB

Categorie donne | lavoro

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto