Progetto VALI per la disoccupazione

Pubblicata il 11/05/2021

• essere più consapevole delle tue competenze;
  • conoscere le opportunità  e i servizi presenti nel tuo territorio;
  • inserirti nel mondo del lavoro grazie all’affiancamento di un professionista.
  • Risiedi in un comune della provincia di Padova o Rovigo;
  • hai la cittadinanza comunitaria o sei in possesso di un regolare permesso di soggiorno che ti autorizzi a lavorare (ad eccezione dei richiedenti protezione internazionale)
  • sei iscritto al Centro per l’Impiego
  • non hai lavorato per più di 6 mesi nell’ultimo anno con contratto di lavoro subordinato o parasubordinato oppure sei un lavoratore autonomo con reddito inferiore a 4.800 euro annui
  • Appartieni a un nucleo familiare con ISEE non superiore a 20.000 euro e sei in una di queste condizioni:
  •    QUANDO PUOI CANDIDARTI?
    Dal 1
    al 31 e dal 1 al 30 di ogni anno.
    Non verranno prese in considerazione le candidature inviate fuori da queste finestre temporali.

Il 31
    si chiude la prima finestra temporale. I posti disponibili sono 250, invia la tua candidatura prima che il tempo scada!
    Per ulteriori informazioni chiama il numero 333 6227377, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 o visita il sito web

Allegato VALI_Domanda_maggio.pdf 84.32 KB
Allegato VALI_flyer.pdf 92.79 KB