Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Cedole per libri di testo A.S. 2020/2021

Pubblicata il 04/06/2021

FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA
ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Tutti gli iscritti alla scuola primaria ricevono gratuitamente i libri di testo che vengono forniti dal Comune di residenza anagrafica degli alunni.
 
  • Alle famiglie degli alunni residenti nel Comune di Camposampiero e iscritti alla Scuola Primaria di Camposampiero e Rustega verrà inviata una mail dalla scuola con allegata la cedola con l’elenco dei libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022. Bisognerà recarsi presso qualsiasi cartoleria o libreria, a scelta della famiglia con la cedola stampata e compilata. Una volta ricevuti i libri di testo, il genitore dovrà firmare la cedola per ricevuta e lasciarla presso il rivenditore che provvederà a consegnarla al Comune. Nel caso una famiglia non riesca a stampare la cedola può rivolgersi all’ufficio scuola presso Villa Campello, il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle 12.30. 
  • Le famiglie degli alunni iscritti alla Scuola Primaria di Rustega e Camposampiero, ma non residenti a Camposampiero, devono rivolgersi al proprio comune di residenza, chiedendo prima alla segreteria dell’Istituto l’elenco dei testi. 
  • Alle famiglie degli alunni residenti a Camposampiero ma iscritti in una scuola di altro comune verrà inviata una mail dal Comune di Camposampiero con allegata la cedola. La cedola va stampata, compilata e consegnata ad una qualsiasi cartoleria o libreria, a scelta della famiglia, insieme alla lista dei libri pubblicata nel sito della scuola frequentata dal figlio/figlia. Una volta ricevuti i libri di testo, il genitore dovrà firmare la cedola per ricevuta e lasciarla presso il rivenditore che provvederà a consegnarla al Comune.
  
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio scuola, tel. 049 5792082, email: scuola@comune.camposampiero.pd.it
                                         

Categorie istruzione

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto