Armonia in Rete 2021 | Un violino per due in villa Campello

Pubblicata il 27/10/2021

Sabato 6 novembre alle 17, villa Campello ospiterà il concerto UN VIOLINO PER DUE, Luca Dalsass, Mattia Tonon, violino, musiche di J. M. Leclair, J. P. Guignon, I. Pleyel, C. A. De Beriot.
L’iniziativa, realizzata in collaborazione con NovartBaroqueEnsemble e Orchestra d’archi Facco, con il patrocinio del Comune di Camposampiero e della Provincia di Padova, fa parte della rassegna Armonia in Rete 2021, inserita nel cartellone provinciale Rete Eventi 2021 che realizza un percorso musicale tra le vie di terra e d’acqua dei comuni di Borgoricco, Campodarsego, Camposampiero, Massanzago, Piombino Dese, S. Giorgio delle Pertiche, Villa del Conte e Villanova di Camposampiero.
Il progetto si propone di creare nel territorio un circuito di alto profilo artistico da coniugare ai numerosi ambienti di valore storico, culturale e ambientale del Camposampierese.
Ingresso libero nel rispetto della normativa anticontagio Covid-19, Green Pass obbligatorio
Informazioni e prenotazioni:
Email: biblioteca@comune.camposampiero.pd.it