Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

MIVAO CHARITY RUN 2021 | Domenica 7 novembre sport e socialità partono da villa Campello

Pubblicata il 03/11/2021

Non si ferma l’attività dell’associazione culturale MIVAO che, giunta ormai al termine di una lunga stagione che l’ha vista promuovere, attraverso lo sport ed il movimento, le eccellenze artistiche e paesaggistiche del Camposampierese con Mivao Save the date, domenica 7 novembre propone l’edizione 2021 di MIVAO Charity Run.
“Si tratta dell’ideale conclusione della nostra stagione caratterizzata da una straordinaria esperienza di collaborazione con i dieci comuni del territorio”, sottolinea il presidente dell’associazione, Massimo Bettin. “Anche in questo caso alla finalità culturale e sportiva si aggiunge quella benefica. Il ricavato della manifestazione verrà infatti destinato alla realizzazione di un percorso permanente inclusivo, accessibile ai disabili”.
Il programma prevede: partenza libera dalle 7.30 da villa Campello, via Tiso 12, Camposampiero; alle 8.30 la partenza con le “pacer” dell’associazione Liberi di correre.
I partecipanti potranno scegliere percorsi da 6, 12, 18 km. Il presidio delle strade rimarrà attivo fino alle 12.30, mentre i percorsi rimarranno aperti fino al termine della manifestazione, alle 16. Dopo le 13 e fino alle 16 i percorsi saranno segnalati e accessibili ma non presidiati.
Ai partecipanti è richiesto di munirsi di mascherina e di indossarla nell’area della villa Campello e dei ristori, e di evitare assembramenti.
Per tutti gli iscritti, ristoro finale con panino. Per i più piccoli, parco giochi con kart a pedali, tappeto elastico, tiro al bersaglio.
Iscrizione: tesserati FIASP € 2,50 – Non tesserati Fiasp € 3,00    
Per informazioni e iscrizioni: Massimo 333 8551725; Vittorino 349 2863876
 
Aderiscono all’iniziativa: Comune di Camposampiero, Federazione dei Comuni del Camposampierese, Tavolo dello Sport, Pro Loco di Camposampiero, Convento Santuari Antoniani, Circolo Fotografico Visione Libera, Tafisa, Comitati Casere, Centoni, Muson Vecio, Straelle, Ungaretti Pasubio.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 01-11-2021 VOLANTINO 7 NOVEMBRE 2021.pdf 2.18 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto