Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Il primo testimone, di Vittorio Cecchetto, venerdì 3 dicembre in villa Campello

Pubblicata il 01/12/2021

Ritornano gli Incontri con l’Autore, promossi dalla Biblioteca comunale e dall’Assessorato alla Cultura.
L’appuntamento è per venerdì 3 dicembre, alle 18, in villa Campello. Protagonista dell’incontro sarà lo scrittore cittadellese Vittorio Cecchetto, con il romanzo Il primo testimone, Biblos 2020.
Una storia appassionante che coinvolge il lettore dalla prima all’ultima pagina. Un thriller che prende spunto dalla scoperta di un documento antico che rischia di sconvolgere istituzioni potenti costringendo a riscrivere la storia.
Guido Morosini, specialista in lingue orientali si troverà proiettato in una vicenda destinata a sconvolgere la sua tranquilla vita di docente universitario, e lo porterà a condurre un’indagine dai ritmi serrati, insieme ad Elena, la sua assistente, ed a Giovanni, teologo e amico di sempre.   
Un libro sorprendente di un autore che merita grande attenzione per la qualità della scrittura e la ricchezza dei riferimenti storici, culturali, linguistici.
 
Conduce l’incontro Donata Riccitiello. La presentazione è realizzata in collaborazione con Libreria Costeniero, Camposampiero.
 
Info: biblioteca@comune.camposampiero.pd.it  Te. 049 9300255
Ingresso libero, con Green Pass.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Cecchetto 3 dicembre ok.jpg 325.49 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto