Variante Verde - ANNO 2022

Pubblicata il 26/03/2022

Si informano cittadini e professionisti che fino al 31/05/2022 è possibile presentare richiesta di riclassificazione di aree edificabili, affinchè siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano rese inedificabili, secondo quanto previsto dall'art. 7 della Legge Regionale n. 4/2015.
Le richieste potranno essere presentate all’ufficio urbanistica con le seguenti modalità, utilizzando il modello allegato alla presente, scaricabile anche dalla sezione “Modulistica” dell’ufficio Urbanistica del sito istituzionale del Comune:

PEC: comune.camposampiero.pd@pecveneto.it
Email: info@comune.camposampiero.pd.it
Consegna all’Ufficio Protocollo presso la sede municipale

Per ogni chiarimento in merito, gli interessati potranno rivolgersi presso il Servizio Urbanistica-Edilizia Privata-Ambiente contattando gli uffici al numero 0499315211 oppure tramite posta elettronica all’indirizzo mail: urbanistica@comune.camposampiero.pd.it

Allegati:
Modulo domanda