Sindaco, giunta, dipendenti festeggiano la pensione di Anna Maria Beltrame e danno il benvenuto a due nuovi dipendenti

Pubblicata il 17/05/2022

Dopo 37 anni di lavoro al Comune di Camposampiero, Annamaria Beltrame ha raggiunto il meritato traguardo della pensione, salutata in sala consigliare da colleghi e amministratori.
È stato lungo e proficuo il percorso lavorativo della dott.ssa Beltrame negli uffici di palazzo Tiso, prima all’anagrafe, poi per lunghi anni nel settore ragioneria di cui è stata fino a ieri uno dei capisaldi.
Apprezzata per la competenza, ma anche per il carattere sereno e disponibile verso tutti, fa parte di quella “vecchia guardia” che ha fatto la storia del nostro comune dalla metà degli anni ’80, che un po’ alla volta sta lasciando spazio alle nuove generazioni.
In occasione del saluto conviviale il sindaco e la giunta hanno consegnato ad Annamaria una targa il cui testo riassume la riconoscenza e la stima di amministratori e colleghi per il supporto prezioso assicurato al Comune di Camposampiero e per l’apprezzato servizio prestato in 37 anni di lavoro, con competenza, passione, professionalità.
Quella di ieri è stata inoltre l’occasione per dare il benvenuto a due nuovi dipendenti Samantha Rigato e Marco Marostica ai Servizi Demografici.
A loro l’augurio di un altrettanto lungo e proficuo percorso lavorativo nel nostro Comune.

Allegato foto.jpg 157.74 KB