Al via anche quest'anno il progetto "Ci sto? Affare fatica!"

Pubblicata il 23/05/2022

Anche quest'anno il Comune di Camposampiero - Politiche Giovanili, propone il progetto rivolto ai giovani "Ci sto? Affare fatica".

COSA?
Un progetto che stimola i giovani alla cura dei beni comuni, alla cittadinanza attiva e alla valorizzazione del tempo estivo

CHI?
Gruppi di dieci ragazzi dai 14 ai 19 anni, residenti nel Comune di Camposampiero, affiancati da un giovane volontario (TUTOR) e alcuni volontari adulti (HANDYMEN)
👷‍♂️👷‍♀️ impegnati a (ri)dare nuova vita agli spazi della socialità!

Iscrizioni aperte da lunedì 23 maggio, alle ore 12.00, collegandosi al sito www.cistoaffrefatica.it
I posti sono limitati.
Info: cel. 333 8788950 | email: carovana@cistoaffarefatica.it | sito per le iscrizioni on-line: www.cistoaffarefatica.it | pagina ufficiale Facebook: Ci sto? Affare fatica
Comune di Camposampiero, biblioteca 0499300255. biblioteca@comune.camposampiero.pd.it
Con i Comune di Albignasego, Borgoricco, Campo San Martino, Campodarsego, Campodoro, Carmignano di Brenta, Casalserugo, Cittadella, Curtarolo, Fontaniva, Galliera Veneta, Gazzo, Padovano, Limena, Loreggia, Massanzago, Piazzola sul Brenta, Piombino Dese, Rubano, San Giorgio delle Pertiche, San Giorgio in Bosco, San Martino di Lupari, San Pietro in Gu, Santa Giustina in Colle, Tezze sul Brenta, Tombolo, Trebaseleghe, Veggiano, Vigodarzere, Vigonza, Villa del Conte, Villafranca Padovana, Villanova di Camposampiero, e le cooperative Jonathan, Carovana e Impronte.

Allegato LOCANDINA CAROVANA.png 1.45 MB