Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

25 anni di Nuova Vita | Un weekend di festa per celebrare il traguardo della cooperativa sociale

Pubblicata il 25/05/2022

Il 27, 28 e 29 maggio, a Camposampiero, la Cooperativa Sociale Nuova Vita festeggia, insieme a tutta la comunità, i suoi “primi” 25 anni di attività nel territorio. Lo fa con un’iniziativa che ha tra i suoi ingredienti, tanta musica, giochi per bambini, street food, ma anche approfondimento sul ruolo fondamentale che il cosiddetto “terzo settore” riveste nel tessuto sociale.   

A dare avvio all’evento, sarà, appunto, una tavola rotonda su questo tema dal titolo “Il rapporto tra le Istituzioni e il Terzo Settore nella ridefinizione dei servizi al territorio”, che si terrà presso l’Auditorium Teatro Ferrari venerdì 27, alle 18.00, alla presenza del presidente della cooperativa e del sindaco di Camposampiero, che porterà il saluto dell’amministrazione comunale.

Nuova Vita è un soggetto ormai storico, impegnato a più livelli nell’erogazione di servizi socio-sanitari assistenziali ed educativi alla persona, in regime convenzionato o privato a livello residenziale o domiciliare: la mission generale della cooperativa è la promozione del benessere della persona in un’ottica di integrazione sociale dei cittadini
Attualmente Nuova Vita conta circa 250 soci lavoratori ed è attiva, con le sue iniziative, in tutti i comuni dell’Alta Padovana.
 
Di seguito il programma:
VENERDÌ 27 MAGGIO
Ore 18.00, Teatro Ferrari
Apertura manifestazione con saluto presidente e del Sindaco Katia Maccarrone. Tavola rotonda “Il rapporto tra le Istituzioni e il Terzo Settore nella ridefinizione dei servizi al territorio”.
Ingresso libero
 
SABATO 28 MAGGIO
Ore 19.00, Piazza Castello
Street Food. Alle 21.00, Concerto Oi&b Zucchero Celebration.
Ingresso libero
 
DOMENICA 29 MAGGIO
Ore 16.00, Piazza Castello
Stand con attività per bambini e famiglie.
Dalle 18.00, Street Food e intrattenimento musicale.
Ingresso libero
 
Info: 049 5792346 | amministrazione@nuovavita.eu

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 25 ANNI DI NUOVA VITA.png 367.74 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto