Invito alla inaugurazione del recupero e valorizzazione del giardino di Villa Campello

Pubblicata il 17/06/2022

Sabato 25 giugno alle ore 17.00 si terrà la cerimonia di inaugurazione del lavori effettuati in Villa Campello di recupero e valorizzazione del giardino, alla presenza dell'Amministrazione comunale e dei tecnici che hanno realizzato i lavori.
La cerimonia vedrà l'esclusiva partecipazione dei musicisti dell'associazione Agape di Campalto, che lavora con la disabilità, accompagnati dai violini dell'Accademia Filarmonica di Camposampiero.
Il giardino di Villa Campello, sede della Biblioteca comunale e della casa delle Associazioni, frequentatissimo da tanti bambini, ragazzi, adulti e anziani, è da qualche mese completamente accessibile a persone con disabilità, ma anche da genitori con carrozzine e passeggini, che possono godersi la passeggiata e la sosta tra gli alberi.
Questa completa inclusività, assieme alla bellezza degli spazi, ha reso Villa Campello ancor di più uno spazio ideale per essere frequentato e vissuto come luogo della comunità.
Tutta la cittadinanza è invitata.