Concorso 'Piccoli passi - Città di Camposampiero'

Pubblicata il 22/11/2012
Dal 25/11/2012 al 25/11/2012

L'Associazione sportiva dilettantistica 'Alla Sbarra' organizza la IV edizione del Concorso 'Piccoli passi - Città di Camposampiero' per le specialità di composizione coreografica, danza classica, moderna, di carattere e contemporanea.
La gara sportiva, patrocinata dall'Amministrazione comunale, si svolgerà domenica 25 novembre 2012 presso l'auditorium 'A. Ferrari'  a partire dalle ore 16,30.

Sono invitate scuole di danza provenienti da tutto il Veneto ma anche da fuori Regione, per un totale di circa 300 partecipanti previsti tra ballerini e accompagnatori.

La Giuria, composta da Simonetta Andreata (Presidente di Giuria), Mariairene Venturini, Giovanni Cordioli e Giancarla Manzini, valuterà le coreografie in concorso assegnando i trofeo previsti.
L'evento, che nelle edizioni precedenti si svolgeva al Palazzetto dello sport, rappresenta un momento di incontro e confronto tra scuole di danza utile alla crescita degli allievi e motivo di orgoglio per le scuole stesse e per le insegnanti che vi partecipano.

Sarà presente sia il Sindaco Domenico Zanon che l'Assessore allo sport Gianfranco Bellotto.