Servizio di trasporto scolastico 2022/2023 - MODALITA' DI PAGAMENTO

Pubblicata il 25/07/2022

Servizio di trasporto scolastico 2022/2023

L’Amministrazione Comunale ha stabilito di confermare le seguenti tariffe per il servizio di trasporto scolastico anche per l’anno 2022/2023:

• € 220,00 andata e ritorno
  • € 140,00 una corsa
  • il terzo figlio non paga
  • alunni con disabilità certificata non pagano.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il trasporto scolastico dovrà essere pagato anticipatamente, in un’unica soluzione.

Per poter utilizzare il servizio nell’a.s. 2022-2023 il versamento dell’intera tariffa andrà effettuato a partire dall’01/08/2022 ed entro il 31/8/2022 attraverso il sistema pagoPA, seguendo le indicazioni riportate:

Accedere alla home page del sito istituzionale del Comune https://www.comune.camposampiero.pd.it/ - sezione MyPay PagoPa; cliccare sul link “clicca qui per accedere al servizio” – Pagamento spontaneo – selezionare la tipologia di pagamento “Trasporto scolastico”; compilare il modulo con i dati richiesti.

IMPORTANTE: nella causale del pagamento scrivere “COGNOME E NOME DEL BAMBINO” e la dicitura “TRASPORTO SCOLASTICO 2022/2023”

Si potrà effettuare il pagamento:
  • direttamente on line, cliccando su “Procedi al pagamento”, con carta di credito, carta prepagata o addebito in conto corrente; si verrà indirizzati al portale MyPay e per concludere il pagamento si dovrà accedere con il proprio indirizzo e-mail o con SPID;

• oppure si può stampare l’avviso pagoPA generato dal sistema, cliccando su “Prepara avviso” e procedere con il pagamento presso i vari PSP autorizzati (Uffici postali, Tabaccai, Banche, punti Sisal-Pay, ecc.) o tramite home banking.

Dopo aver eseguito il pagamento il sistema invierà via e-mail l'attestazione di avvenuto pagamento.

Una volta effettuato il pagamento, bisognerà recarsi, a partire dal 29 agosto 2022 in villa Campello, via Tiso 12, presso l’ufficio scuola (tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.30, il mercoledì anche dalle 14.30 alle 18), per ritirare il tesserino di abbonamento.

Informiamo fin d’ora che, senza il tesserino di abbonamento, non sarà possibile salire sugli scuolabus; il tesserino dovrà essere esibito all’autista fin dai primi giorni di servizio.

Per qualsiasi informazione sul trasporto scolastico e sulle modalità di pagamento potrete contattare l’ufficio scuola, tel. 049 5792082, email:
scuola@comune.camposampiero.pd.it
                                                                                                                                                                         Carlo Toniato