Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Fine settimana ricco di iniziative in centro storico con Notti Aperte | Acrobazie, giocoleria, tradizione, folklore, musica, arte e street food per un pieno d’estate

Pubblicata il 20/07/2022

Fine settimana ricco di appuntamenti a Camposampiero nelle piazze del centro e nel giardino di villa Campello, nell’ambito della rassegna Notti Aperte 2022.
 
Venerdì 22 luglio alle 21 si parte, in piazza Castello, con un originale spettacolo dal titolo Acrobazie in Piazza, protagonisti Alessandro De Luca & Francesca Cioni che si esibiranno in giocolerie, evoluzioni in aria e tela aerea.
Una performance ricca di suggestioni che mescola le abilità delle arti circensi alla maestria degli artisti di strada. Una magica serata per tutte le età promossa da La Piccionaia – Teatro Ferrari stagione 2021-2022 e dall’assessorato alla Cultura.
Sostieni il teatro e goditi lo spettacolo comodamente seduto con biglietto a 2 euro!
 
Sabato 23 luglio si prosegue, sempre in piazza Castello, con la Festa della Trebbiatura. Si tratta di una rievocazione storica per rivivere le atmosfere del lavoro agricolo di un tempo e le tradizioni della vita contadina. Inizio alle 18.30. Organizzazione a cura della Pro Loco che annuncia sorprese a contorno dell’iniziativa.
 
Domenica 24 luglio spazio ai giovani nel rinnovato giardino di villa Campello che, dalle 17 alle 23, ospiterà Sound Peter Field. Festival di musica e arte.
Da ascoltare all’ombra degli alberi secolari e degli archi della barchessa: Un_Cover; Never Vacancy; The Teardrop; Giovanni Zampieri; Gionnis; Isole di Ceramica; DJ Kiss  
Da vedere: Stand artistici: Inkhand; Madrededios; Fotoclub Visione Libera.
Ingresso con offerta libera.
 
Durante l’intero fine settimana, nelle sere di venerdì, sabato, domenica, a partire dalle 18, street food in centro storico.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto