Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Mivao Percorsi da Vivere fa tappa a Camposampiero Appuntamento in villa Campello martedì 26 luglio

Pubblicata il 23/07/2022
Dal 23/07/2022 al 27/07/2022

Terz’ultimo appuntamento a Camposampiero, il 26 luglio con MIVAO - PERCORSI DA VIVERE iniziativa che, attraverso lo sport, sta abbracciando i comuni del Camposampierese promuovendone le eccellenze artistiche e paesaggistiche e assecondandone la voglia di socialità.
 “Alla base dell’iniziativa c’è la voglia di stare assieme per fare fare sport e movimento” evidenzia Massimo Bettin, presidente dell’associazione Mivao “Con questo progetto vogliamo anche valorizzare i molti pregevoli percorsi presenti nel territorio che spesso toccano o lambiscono interessanti luoghi naturalistici e storico artistici”.
La tappa di Camposampiero, oltre alla storica villa Campello (sede della partenza e dell’arrivo) col suo parco rinnovato e reso accessibile e inclusivo, e all’adiacente villa Querini, toccherà per esempio il Muson dei Sassi, l’Ostiglia, le chiese di San Pietro e San Marco e, naturalmente, il Santuario del Noce, scrigno di devozione e bellezza, simbolo della cittadina antoniana.
Apertura iscrizioni dalle 19.30, partenza unica da villa Campello alle 20.30 per camminatori e runner!
Ci saranno due percorsi, uno adatto ai camminatori di circa 6km ed uno ai runner di circa 10km!
Raccomandata torcia frontale o a mano
Alla fine SUPER ristoro finale... con inimitabile panino con la salsiccia, acqua, frutta, ghiaccioli e birra
Quest'anno MIVAO strizza l'occhio alla sostenibilità. Verranno infatti utilizzati bicchieri compostabili e carta riciclata.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato MIVAO.jpg 76.51 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto