Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Musica live e ballo chiudono Notti Aperte 2022

Pubblicata il 27/07/2022

AGGIORNAMENTO: IL CONCERTO DEI SILVERJACKS PREVISTO PER STASERA E' RINVIATO A DATA DA DESTINARSI A CAUSA DEL MALTEMPO PREVISTO.
Confermato l'evento di sabato 30 luglio.


Ultimo fine settimana di programmazione per la rassegna Notti Aperte promossa dal Comune di Camposampiero e dalla Pro Loco in collaborazione con le associazioni cittadine.
Sarà un week end all’insegna della musica e del ballo con due appuntamenti attesi che chiudono in bellezza la rassegna che ha animato la cittadina per un mese e mezzo con 24 eventi distribuiti tra il centro storico, villa Campello e la frazione di Rustega.
 
Venerdì 29 luglio, alle 21 piazza Castello accoglierà il riorno a casa dei Silverjacks, una delle più conosciute Rockabilly band del Veneto, in tour per festeggiare i 30 anni di attività.
Ettore Chiavinato, Chitarra e Voce Solista, Luca Pasquali, Pianoforte e Voce, Luca Menegozzo, Contrabbasso e Voce, Sergio Campagnolo, Sax Contralto e Sax Tenore, Andrea Bertoncello, Batteria e Voce proporranno uno show caldo e coinvolgente con sonorità in puro stile fifties, impreziosito dalla inimitabile presenza scenica della band. La scaletta, come al solito, non mancherà di accontentare gli appassionati, proponendo brani Rockabilly, Swing americano, Swing italiano con alcuni classici che hanno fatto la storia di questi generi musicali.  
 
Sabato 30 luglio protagonista in piazza Castello sarà il ballo, con il Gran Galà dei Balli di Gruppo, in collaborazione con il gruppo Karma. Una novità che farà sicuramente felici i molti amanti di Cha Cha, Tango, Paso Dobble, Rumba, Bachata, Valzer, ecc. Inizio previsto alle ore 21. Ingresso libero e ballo libero in una serata che si annuncia ricca di suggestioni.
 
Si chiude così un’edizione particolarmente partecipata di Notti Aperte. Soddisfatta del risultato il sindaco di Camposampiero, Katia Maccarrone: “Abbiamo scommesso su un programma vario, adatto a tutte le età, con proposte diverse tra loro - teatro, teatro ragazzi, cinema, approfondimento storico, musica, ballo, sport, auto d’epoca, folklore, shopping – ma unite dall’obiettivo di coinvolgere più persone possibili e di recuperare quella socialità di cui abbiamo tutti bisogno. Ringrazio la Pro Loco di Camposampiero, le associazioni che hanno collaborato, i commercianti, e tutti i volontari che a qualsiasi titolo ci hanno dato una mano e hanno contribuito al successo dell’iniziativa”.    

Allegati

Nome Dimensione
Allegato silver_balli.pdf 252.2 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto