Variante al Piano degli Interventi - AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI PROPOSTE ED INIZIATIVE DI INTERESSE DIFFUSO O PUNTUALE

Pubblicata il 25/08/2022

Si informano cittadini, professionisti e aventi titolo interessati che, a seguito presentazione al Consiglio Comunale nella seduta del 28/07/2022 del Documento Programmatico Preliminare 2022 per la redazione di Variante al Piano degli Interventi, è stato pubblicato l’Avviso pubblico per la raccolta di proposte ed iniziative di interesse diffuso o puntuale al fine di un possibile recepimento nel Piano degli Interventi.

Le proposte finalizzate alla predisposizione della/e variante/i al Piano degli Interventi potranno essere presentate fino al 15/11/2022.

Tutta la documentazione di riferimento è visionabile e scaricabile dal Geoportale del sito internet comunale, al link: https://www.comunecamposampiero.geoportalepa.it/PI_VariantiFormazione.aspx

Allegato all 3 avviso generale nuove istanze PI_firmato prot20517.pdf 4.91 MB

Categorie avviso