DOMANDA CONTRIBUTO REGIONALE BUONO LIBRI ANNO 2022/2023

Pubblicata il 09/09/2022

BUONO LIBRI ANNO 2022/2023

PER FAMIGLIE CON REDDITO I.S.E.E. INFERIORE O UGUALE A € 15.748,78

La REGIONE VENETO ha stabilito che la domanda del contributo "Buono-Libri e Contenuti didattici alternativi" per l’anno scolastico  deve essere fatta esclusivamente via Web.

SI INVITA A COMPILARE AUTONOMAMENTE LA DOMANDA VIA WEB

PER I RICHIEDENTI CHE COMPILANO LA DOMANDA AUTONOMAMENTE : inserire i dati collegandosi al sito della Regione Veneto  e seguendo le istruzioni della Regione.
ENTRO IL 17 OTTOBRE 2022
scuola@comune.camposampiero.pd.it
  • Documento di identità/riconoscimento valido (se cittadino non comunitario titolo di soggiorno valido)
  • Codice identificativo della domanda (meglio la stampa della richiesta del contributo)
  • Documenti di spesa per l’acquisto dei libri di testo – scontrini e fatture.
  • ISEE 2022 (deve essere pari o inferiore ad € 15.748,78).
PER I RICHIEDENTI CHE NON POSSIEDONO UN COMPUTER CON COLLEGAMENTO AD INTERNET E SI RIVOLGONO AL COMUNE PER COMPILARE LA DOMANDA:
DAL 16 SETTEMBRE al 14 OTTOBRE 2022 (PREFERIBILMENTE)
  • ISEE  2021 (deve essere pari o inferiore ad € 15.748,78)
  • Codice IBAN e banca dove effettuare l’accredito del contributo.
  • Indicazione della scuola frequentata (denominazione, via, numero civico, sede e numero di telefono)
  • Documentazione della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo – scontrini
  • credenziali  SPID o di CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta nazionale dei servizi)
<span style="color: rgb(28, 32, 36); font-family: " titillium="" web",="" helveticaneue-light,="" "helvetica="" neue="" light",="" neue",="" helvetica,="" arial,="" "lucida="" grande",="" sans-serif;="" font-size:="" medium;="" font-variant-ligatures:="" common-ligatures;"="">ORARI UFFICIO SCUOLA lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30 - mercoledì anche dalle 14.30 alle 18.00, previo appuntamento contattando il numero 049 5792 082.

Allegato Locandina 2022-23.pdf 426.07 KB