Gli Alpini di Camposampiero a Mirandola

Pubblicata il 26/11/2012
Dal 26/11/2012 al 06/12/2012

Domenica 18 novembre 2012  una delegazione del Gruppo Alpini di Camposampiero sezione di Padova  accompagnati dal Gruppo Podisti Borgo Runners di Borgoricco e San Giorgio delle Pertiche si è recata nel comune di Mirandola (MO) per partecipare alla corsa  non competitiva “27° Trofeo Francia Corta” e  portare un contributo in denaro per la popolazione colpita dal sisma dello scorso maggio.
Durante le premiazioni, il Consigliere Delegato alla Protezione Civile  del comune di Borgoricco e segretario del Gruppo Alpini  Renzo Gasparini e il Capogruppo degli Alpini di Camposampiero  Renzo Santi, hanno consegnato  alle autorità locali un assegno di € 2.500,00 per contribuire alla ricostruzione delle scuole del paese, denaro raccolto dal Gruppo Alpini con varie iniziative e proprie donazioni.