L’Amministrazione comunale inaugura le due scuole ristrutturate | Appuntamento sabato 8 ottobre a Rustega e sabato 15 ottobre nel capoluogo

Pubblicata il 05/10/2022

“Due interventi attesi e di estrema importanza che assicurano risposte concrete alla scuola, alle famiglie, alla cittadinanza”, con queste parole il sindaco di Camposampiero, Katia Maccarrone, commenta l’ormai imminente inaugurazione delle ristrutturazioni della scuola primaria G. Ungaretti di Rustega e della scuola primaria "Ex Liceo" di Camposampiero, che si terrà sabato 8 ottobre a Rustega alle 9.30; e sabato 15 ottobre a Camposampiero alle 11.45.

L’accoglienza sarà a cura di alunni e docenti delle scuole e dell’indirizzo musicale della scuola media Parini. Saranno presenti autorità civili, religiose, scolastiche, seguirà brindisi.

La cittadinanza è invitata.

Si allega locandina.

Allegato inaugurazioni scuole.jpg 421.33 KB