Contributo FSA anno 2022 per anno solare 2021: indicazioni operative

Pubblicata il 06/10/2022
Dal 06/10/2022 al 08/11/2022

Al fine di consentire una più spedita istruttoria delle domande di contributo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione (F.S.A.) anno 2022, riguardanti le spese sostenute dalle famiglie residenti nel Comune di Camposampiero per il canone di locazione nell’anno 2021, si invitano tutti coloro che presentano domanda di contributo (da presentare esclusivamente accedendo all’indirizzo WEB indicato nel Bando), a far pervenire all’Ufficio Servizi Sociali (via mail all’indirizzo info@comune.camposampiero.pd.it o consegnandoli direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune) i seguenti documenti:

- copia del contratto di locazione in essere nell’anno 2021 con indicazione della relativa registrazione;
- copia del Modello 730 o del Modello Unico presentato nell’anno 2021 (contenente le detrazioni fiscali per locazione relative all’anno 2020);
- copia della documentazione comprovante le spese di riscaldamento (anche condominiali) sostenute nell’anno 2021.