Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Costo di costruzione pratiche edilizie - Adeguamento

Pubblicata il 18/11/2022

Si informa che con Delibera di Giunta Comunale n. 104 del 09/11/2022 è stato adeguato l'importo “base” del costo di costruzione ai sensi art.16 comma 9 DPR.380/2001, fissandolo in 292,57 €/mq “… in ragione dell’intervenuta variazione dei costi di costruzione accertata dall’ISTAT …”
Il nuovo importo dovrà essere utilizzato nei procedimenti edilizio-urbanistici la cui determinazione del contributo di costruzione dovuto è successiva alla data di esecutività della citata delibera (09/11/2022).
 
Si evidenzia che l’allegato A della citata Delibera include tre tabelle:
  • La tabella 1 illustra l’adeguamento del costo di costruzione “base” secondo indice istat
  • La tabella 2 riepiloga le percentuali da utilizzare per la determinazione della quota del costo di costruzione relativa alla destinazione d’uso residenziale - INVARIATA rispetto a quella allegata alla Delibera GC. 89/2019
  • La tabella 3 riepiloga le percentuali da utilizzare per la determinazione della quota del costo di costruzione relativa alle destinazioni d’uso turistico, commerciale e direzionale - INVARIATA rispetto a quella allegata alla Delibera CC. 136/1986
 

Dalla sezione “aree tematiche - urbanistica – contributo di costruzione” del Geoportale sarà scaricabile la Delibera con il relativo Allegato di riferimento.
Link:
https://www.comunecamposampiero.geoportalepa.it/ContributoStraordinario.aspx

Categorie avviso

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto