Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Mivao dona alla Casa Gialla 12.000 euro per la realizzazione di una stanza multisensoriale terapeutica

Pubblicata il 25/11/2022

È il capitolo finale di una bellissima storia di sport e solidarietà quello vissuto ieri alla Casa Gialla di Camposampiero. 
Alla presenza del sindaco Katia Maccarone, dell'assessore allo sport Attilio Marzaro, di Caterina Bellotto portavoce del Tavolo dello Sport del Camposampierese e di Paola Gottardello Coordinatrice della  Casa Gialla, l'associazione Mivao ha consegnato l'assegno di 12.000 euro raccolti nelle tappe di "MIVAO Percorsi da Vivere" che hanno toccato tutti i comuni del territorio nel corso dell'anno, concludendosi idealmente con la Mivao Charity Run svoltasi a Camposampiero lo scorso 6 novembre.
La somma verrà utilizzata per la realizzazione di una stanza multisensoriale terapeutica Snoezelen, presidio sanitario fondamentale per gli ospiti della Casa Gialla.
Visibilmente soddisfatto il presidente di Mivao, Massimo Bettin: "Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto e di come l'abbiamo fatto, con l’attenzione sempre rivolta ai partecipanti, non lasciando niente al caso, curando ogni aspetto organizzativo: dai percorsi, all’accoglienza, ai servizi, fino al ristoro finale. La donazione di oggi è speciale perché oltre al denaro abbiamo regalato un po' del nostro tempo e del nostro impegno per una buona causa".

Allegati

Nome Dimensione
Allegato mivao charity run 1.jpg 220.97 KB
Allegato mivao charity run 2.jpg 286.84 KB
Allegato mivao charity run 3.jpg 111.19 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto