La parrocchia di San Marco festeggia i 20 anni del Parroco e del Coro

Pubblicata il 30/11/2012
Dal 30/11/2012 al 01/12/2012

Il 6 settembre 1992, per accogliere il parroco don Bruno Bevilacqua nel momento del suo ingresso in parrocchia, nasceva il coro San Marco.

Sono passati 20 anni ed ora il Consiglio pastorale ha deciso di festeggiare assieme ai gruppi parrocchiali la doppia ricorrenza.

Pertanto sabato 1° dicembre la Comunità parrocchiale e cittadina è invitata a partecipare ai festeggiamenti secondo il programma, che prevede:

ore 18,30 Santa Messa concelebrata dai vari sacerdoti  e animata dal canto del Coreto ‘I figli di un Re Maggiore’

ore 20,45 concerto del Coro San Marco con alcune testimonianze

Il Sindaco, a nome dell’Amministrazione comunale e della Cittadinanza, esprime a Don Bruno Bevilacqua stima e riconoscenza vivissime e le più sentite felicitazioni per questo importante traguardo pastorale.

Al Coro San Marco gratitudine per l’attività svolta nel corso di questi anni e complimenti per gli importanti successi conseguiti.