Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

SELEZIONE DEI PRODOTTI "AMBASSADOR DEL CAMPOSAMPIERESE"

Pubblicata il 11/03/2023

La Federazione dei Comuni del Camposampierese, attraverso l’ampia collaborazione di IPA, Intesa Programmatica d’Area del Camposampierese e il fattivo sostegno della Camera di Commercio di Padova, desidera individuare un paniere di Prodotti Ambassador del Camposampierese, ovvero un insieme di prodotti che nel loro insieme siano rappresentativi del territorio e che rappresentino la comunità locale.
I Prodotti Ambassador del Camposampierese sono identificativi del territorio, del suo ambiente, della sua storia e cultura, delle attività che vi si svolgono e dei valori della comunità.
La finalità di questa iniziativa è di individuare dei prodotti che possano diventare parte integrante dell'offerta turistica e oggetto di regalistica e/o souvenir enogastronomico caratterizzato e qualificato.
Il progetto si configura come iniziativa pilota, nata nell’ambito del Progetto Agenda per lo Sviluppo dell’Area Territoriale del Camposampierese 2030, sulla base degli indirizzi condivisi con il Tavolo dell’Intesa Programmatica del Camposampierese ed in particolare dal Tavolo di Coordinamento delle Associazioni di Categoria.
I prodotti Ambassador saranno poi selezionati per comporre dei box specifici denominati “Box dei Prodotti Ambassador del Camposampierese”.

PER PRESENTARE L'INIZIATIVA E' PREVISTO UN INCONTRO IN VIDEOCONFERENZA PER MARTEDI' 14 ALLE ORE 17:30.
Chi fosse interessato a partecipare può iscriviersi al seguente modulo google: LINK

ALTRE INFO UTILI:
  • Link alla Pagina di progetto
  • PERIODO: dal 9 marzo - alle ore 12:00 del 26 marzo 2023
  • A CHI E' RIVOLTO: produtttori del territorio della Federazione dei Comuni del Camposampierese (Borgoricco, Campodarsego, Camposampiero, Loreggia, Massanzago, Piombino Dese, San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina in Colle, Villa del Conte, Villanova di Camposampiero)
  • COME PARTECIPARE: Inviare la documentazione  a mezzo PEC all'indirizzo amministrazione.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it

Categorie avviso

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto