KLICK’S ON WAYS FA TAPPA A CAMPOSAMPIERO LUNEDI’ 22 MAGGIO

Pubblicata il 19/05/2023
Dal 19/05/2023 al 27/05/2023

KLICK’S ON WAYS – Un Progetto  di promozione del turismo lento che porta persone  a mobilità ridotta a viaggiare in autonomia attraverso strade  e sentieri – FA TAPPA A CAMPOSAMPIERO LUNEDI’ 22 MAGGIO.
Per accogliere e conoscere gli 8 viaggiatori in sedia a rotelle e il loro staff di Free Wheels, promotori dell’iniziativa, che quest’anno hanno scelto il Veneto per la seconda edizione dell’evento, partendo il 19 maggio da Negrar di Valpolicella per finire il 26 maggio a Motta di Livenza,

VI ASPETTIAMO ALLE 16.00 – 16.30  di lunedì 22 Maggio in zona Santuari Antoniani e poi di fronte al Municipio di Camposampiero.

L’iniziativa è sostenuta dalla Federazione dei Comuni del Camposampierese e dal Comune di Camposampiero, che hanno dato il loro patrocinio.

Scarica il volantino e la descrizione dell’iniziativa

Allegato abstract di klick's.pdf 2.04 MB
Allegato Brochure.pdf 3.59 MB