Tre giorni di puro divertimento con Holi Splash, Dj set, street food e spettacoli

Pubblicata il 10/07/2023

È tutto pronto per l’evento dell’estate che porterà tre giorni di puro divertimento a Camposampiero. Dal 14 Luglio al 16 Luglio 2023, Piazza Castello e il Campo Marzio saranno il cuore pulsante di un'esperienza unica.

Le attività avranno inizio il 14 Luglio alle ore 18, con l'apertura degli stand di street food che delizieranno i visitatori con una varietà di prelibatezze gastronomiche. Ma le sorprese non finiscono qui! A seguire, ci sarà l’occasione di scatenarsi con il DJ set a cura di Pippo Palmieri direttamente dallo Zoo di 105, che farà ballare tutti fino a notte fonda.

Il 15 Luglio, l'energia e l'entusiasmo continueranno a salire. Dalle ore 11.00, gli stand di street food riapriranno le loro porte, offrendo delizie culinarie per tutti i gusti. Durante l'intera giornata la musica farà da colonna sonora, creando un'atmosfera festosa e coinvolgente. Ma la vera sorpresa arriverà alle 18.00 con l'HOLI SPLASH FESTIVAL, la festa più colorata e vibrante d’Italia, che trasformerà la giornata in un tripudio di colori. A seguire, alle ore 22.00, il DJ set di Wender, direttamente dallo Zoo di 105, garantirà una notte di pura energia e divertimento.

Domenica 16 Luglio sarà una giornata dedicata alle famiglie e al divertimento con attività speciali per grandi e piccini. L'apertura degli stand di street food avverrà alle ore 11.30, offrendo prelibatezze gastronomiche per soddisfare ogni palato. Dalle 15.00 in poi, intrattenimento musicale ed artisti di strada daranno vita a un'atmosfera festosa, con spettacoli per tutti i gusti.

La tre giorni è organizzata da You Servizi è promossa dal Comune di Camposampiero e dalla Proloco con il sostegno di Volksbank

“Con questa iniziativa – commenta l’assessore alle manifestazioni Carlo Gonzo – vogliamo venire incontro alle esigenze ed aspettative del pubblico giovane per il quale i Dj set e l’Holi Splash costituiscono una sicura attrattiva; tutto ciò senza dimenticare le altre fasce d’età che avranno l’occasione di vivere il nostro centro storico nella sua versione più bella: festosa e ricca di attrattive”.

L'accesso a tutte le attività è libero e gratuito.

La tre giorni è inserita nel programma di Notti Aperte 2023, rassegna di cultura, spettacolo, sport, intrattenimento, promossa dal Comune di Camposampiero e dalla Pro loco in collaborazione con le associazioni cittadine e il Distretto del Commercio Urbano “Torri e Acque”

Ulteriori informazioni sul sito: www.comune.camposampiero.pd.it

Allegato Holi Splash Festival.jpg 290.57 KB
Allegato Notti Aperte p. 2.jpg 1.23 MB