AL VIA I LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA FOGNATURA AD OPERA DI ETRA S.P.A. IN VIA STRAELLE DALLA ROTATORIA SU VIA ROMA ALLA ROTATORIA SU VIA MALCANTON

Pubblicata il 13/07/2023

Da lunedì 17 luglio sarà operativo il cantiere dei lavori previsti in Via Straelle.
Etra realizzerà la nuova fognatura che migliorerà l'aspetto ambientale della zona.
I lavori richiederanno la chiusura della strada dal 17 luglio all'8 settembre, con deviazione su via Roma, Via Desman e via Malcanton.
L'accesso sarà sempre consentito ai residenti.
A seguire la Federazione dei Comuni del Camposampierese realizzerà la pista ciclabile che completerà il collegamento ciclabile tra Camposampiero e Massanzago.
"Esprimo soddisfazione per i lavori tanto attesi di completamento della fognatura su VIA Straelle ad opera di Etra e della PISTA ciclabile nell'ultimo tratto della provinciale 31, che sarà eseguito dalla Federazione dei Comuni. - commenta il Sindaco Katia Maccarrone - Ringrazio tutti gli uffici coinvolti. Si cercherà di arrecare il minor disagio possibile, ma ringraziamo fin da ora i cittadini per la collaborazione."

Allegato A5_Avviso_StradaChiusa.pdf 46.02 KB
Allegato Comunicato stampa Etra.pdf 230.09 KB