Armonia 2023 | Le quattro stagioni di Vivaldi in Villa Campello

Pubblicata il 07/08/2023

Sabato 12 agosto alle 21, villa Campello ospiterà il concerto LE QUATTRO STAGIONI di Antonio Vivaldi, eseguito dall’“Ensemble d’Archi Facco - Musico Veneto”, Luca Dalsass, violino solista, Carlo Pellizzari, Anastasia Andreatta, violini, Margherita Orlandi, viola, Stefano Soncini, violoncello, Alessandro Spagnuolo, contrabbasso, Michele Geremia, clavicembalo.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con NovartBaroqueEnsemble e Orchestra d’archi Facco, è promossa dal Comune di Camposampiero con il patrocinio della Provincia di Padova, e rientra nella rassegna Armonia 2023, inserita nel cartellone provinciale Rete Eventi 2023 che realizza un percorso musicale nei comuni del Camposampierese.
Il progetto si propone di creare nel territorio un circuito di alto profilo artistico da coniugare ai numerosi ambienti di valore storico, culturale e ambientale, quali, appunto, la splendida villa Campello col suo parco secolare.

Informazioni:
Email: biblioteca@comune.camposampiero.pd.it