Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Sport, Salute e Famiglia | Una serata di divulgazione sportiva nel Camposampierese

Pubblicata il 22/11/2023

Dopo il Galà dello Sport del Camposampierese, ora il Tavolo dello Sport propone un nuovo appuntamento collegato al mondo sportivo “Sport, Salute e Famiglia”.

L’evento si svolgerà al teatro “Aldo Rossi” di Borgoricco (PD), venerdì 24 novembre 2023, alle 20.30.

La serata sarà un’occasione per parlare di sport, da vari punti di vista e soprattutto rivolgendosi anche alle famiglie e non solo alle società sportive. I focus saranno l’alimentazione e lo sport, ma anche il rapporto tra genitori e figli nello sport, la gestione dei ruoli e molto altro ancora.

Il giornalista Luca Marin presenterà e modererà l’incontro che avrà come relatori il dr. Francesco Francini, medico nutrizionista dell'Azienda Ospedaliera di Padova, e Daniele Orsato, arbitro di calcio internazionale.

L’organizzazione è a cura del Tavolo dello Sport della Federazione dei Comuni del Camposampierese composto da: Samuele Peron (Borgoricco), Paolo Mason (Campodarsego), Attilio Marzaro e Antonella Munaro (Camposampiero) Alessandra Beltrame (Loreggia), Franco Campello (Massanzago), Filippo Venturin e Mario Zorzetto (Piombino Dese), Caterina Bellotto (San Giorgio delle Pertiche – assessore portavoce), Adriano Cagnin (Santa Giustina in Colle), Lorenza De Franceschi (Villa del Conte), Marco Bavaresco (Villanova di Camposampiero), Valter Gallo (sindaco di Campodarsego, rappresentante in Giunta dei sindaci della Federazione).
 
Coordinamento tecnico assessorati alla cultura e allo sport del Camposampierese
TAVOLO DELLO SPORT
Camposampiero, 14.11.2023

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Serata divulgazione sportiva FCC 2023.png 1.49 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto