Natale con Voi - 8^ Edizione

Pubblicata il 11/12/2012
Dal 11/12/2012 al 13/01/2013

Entra nel vivo l’ottava edizione di “Natale con Voi”, rassegna di spettacoli, cultura, folklore e intrattenimento che animerà la città durante il periodo natalizio, fino al 13 gennaio.
Giovedì 13 dicembre, alle 18, presso la chiesa dei Ss Pietro e Paolo, si terrà il “Concerto di Natale”dell’Istituto ComprensivoParini.
Molti gli appuntamenti in programma: oltre alla musica, al tradizionale mercatino natalizio, domenica 23 dicembre, alla lotteria “Gratta e ti premio”, sabato 5 gennaio all’auditorium Ferrari, questa ottava edizione si caratterizza per il grande concerto delle bande musicali del Camposampierese in programma domenica 16 dicembre, alle 15 all’auditorium Ferrari.
Grande spazio anche agli eventi per bambini con letture animate la mattina del 29 dicembre e con i tradizionali Babbo Natale nei quartieri.
Novità anche per quanto riguarda il presepio cittadino allestito in piazza Castello, lungo il Vandura, che presenta numerose innovazioni.
Appuntamento immancabile, l’ormai tradizionale concerto delle corali cittadine, in programma la sera dell’Epifania nella chiesa dei santuari antoniani.
Chiuderà la rassegna, domenica 13 gennaio, alle 15, in sala Filarmonica, lo spettacolo di teatro ragazzi, “Circoinrima”, omaggio a Gianni rodari, con i burattini e le filastrocche di Alberto De Bastiani e Claudio Marchisio.
Organizzazione a cura del Comune e della Proloco, in collaborazione con le associazioni cittadine e le scuole.

Info:
Ufficio cultura, tel. 049 9300255 - E Mail: cultura@comune.camposampiero.pd.it