Tavola rotonda sulle pari opportunità nel lavoro. Sabato 9 marzo, in sala Filarmonica, in occasione della Giornata Internazionale della Donna

Pubblicata il 05/03/2024

La parità di genere nella libera professione e nel mondo dell’impresa: su questo tema di scottante attualità si confronteranno i relatori della tavola rotonda in programma sabato 9 marzo alle ore 10.00 a Camposampiero, in sala Filarmonica, Contrà Rialto,1.
Sono previsti gli interventi di Stefania Lucchin, presidente CPO – Comitato per le Pari opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Padova e di Diego Zandonella Callegher, lead auditor Uni Pdr 125 parità di genere.
In apertura, intervento introduttivo di Antonella Fort, componente del CPO dell’Ordine degli Avvocati di Padova, Assessora del Comune di Massanzago, che modererà l’incontro.
Conclusioni a cura di Lorenza Baggio, Assessora alla Pari Opportunità del Comune di Camposampiero.
“Ho accolto con gioia la proposta della collega di Massanzago, Antonella Fort - sottolinea Baggio -  Si tratta di una tematica con cui hanno a che fare, quotidianamente, donne, professioniste, lavoratrici; una questione che merita di essere approfondita per trovare soluzioni condivise ormai non più differibili”.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Camposampiero e dal Comune di Massanzago in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Allegato 9 marzo 2024 - pari opportunità nel lavoro.png 660.55 KB