Conferenza dei Sindaci dell’Azienda ULSS n. 15 “Alta Padovana”

Pubblicata il 14/01/2013
Dal 18/01/2013 al 18/01/2013

Venerdì 18 gennaio 2013 alle ore 20.30 presso il nuovo Auditorium comunale “A. Ferrari” di Camposampiero avrà luogo la conferenza dei Sindaci dell’Azienda ULSS n.15 “Alta Padovana”, allargata a tutti i Consiglieri Comunali.

Un’occasione di riflessione per tutte le 28 Amministrazioni comunali dell’ULSS n. 15.

Saranno approfondite alcune tematiche relative alla situazione socio sanitaria nella nostra ULSS, in particolare:
  • Effetti della riorganizzazione approvata nel 2009;
  • Bilancio di fine mandato;
  • Prospettive della nostra ULSS nel contesto provinciale e regionale alla luce del nuovo piano sociosanitario.

La relazione sarà tenuta dal riconfermato Direttore Generale Dott. Francesco Benazzi.

Una dimostrazione concreta, per i cittadini e gli operatori sociosanitari, sia del percorso unitario fatto in questi anni, sia della grande attenzione che i Sindaci ed i Responsabili politici prestano alle tematiche relative alla salute ed al benessere psicofisico dei cittadini del nostro territorio.

Tutta la cittadinanza è invitata.