Tutti in maschera! - Il Carnevale sfila a Camposampiero

Pubblicata il 24/01/2013
Dal 27/01/2013 al 27/01/2013

Tirate fuori maschere e costumi dagli armadi e preparate vagonate di coriandoli perché a Camposampiero, dopo il successo delle ultime edizioni, ritornano i carri mascherati con la grande sfilata, in programma domenica 27 gennaio 2013, lungo le strade e piazze del centro storico.

L’iniziativa, organizzata da Proloco e Comune di Camposampiero, sarà un’occasione speciale per vivere in allegria e compagnia la magica atmosfera carnevalesca.

È prevista la partecipazione di numerosi carri provenienti da tutta la regione con il consueto corredo di maschere, canti, balli e chi più ne ha più ne metta...

E, giusto per non farsi mancare niente, al termine della giornata di divertimento si terrà l’estrazione dei premi della lotteria di carnevale…Un motivo in più per non mancare!

Programma.

ore 13.30
Raduno partecipanti alla sfilata presso il Piazzale Stazione

ore 14.00