Servizio di trasporto alunni anno scolastico 2013/2014

Pubblicata il 28/01/2013

L’iscrizione al servizio di trasporto scolastico  dovrà essere fatta all’Ufficio Scuola, presso la Biblioteca Comunale in Villa Campello, via Cordenons dal 18 al 28 febbraio 2013.

L’Ufficio Scuola è aperto nei seguenti orari: da lunedì 18 a giovedì 28 febbraio dalle 9.00 alle 12.30 e il mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.

La domanda di iscrizione al servizio dovrà essere presentata al momento dell’ iscrizione al primo anno di ogni ciclo scolastico: I° anno scuola dell’infanzia (scuola materna), I° anno scuola primaria (scuola elementare), I° anno scuola secondaria di primo grado (scuola media).
Per gli anni successivi se alunno è già iscritto al trasporto scolastico l’iscrizione si intende rinnovata tacitamente di anno in anno.

Il Funzionario Responsabile
Dott. Carlo Toniato

Ufficio cultura – politiche giovanili
Resp. del procedimento: Lauretta Gallo