Variazione ubicazione seggi elettorali sezioni nn. 1, 2, 3, 4 e 12

Pubblicata il 04/02/2013

Si informano gli elettori delle sezioni elettorali n. 1, 2, 3,  4 e 12 del comune di Camposampiero che in occasione delle prossime consultazioni politiche indette per i giorni 24 e 25 febbraio 2013, a causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dell’edificio scolastico della scuola primaria “C. Battisti” del capoluogo con ingresso da via Filipetto civico n. 9 (sezioni 1, 2 e 12) ed ingresso dal civico n. 11 (sezioni n. 3 e  4) dovranno recarsi, per esprimere il proprio voto, presso l’adiacente plesso Scolastico “Ex Liceo” ubicato sempre in via Vito Filipetto n. 7 con un unico grande ingresso principale.

La variazione dell’ubicazione dei succitati seggi elettorali è stata approvata con verbale n. 23 in data 31.01.2013 dalla Sottocommissione elettorale circondariale di Camposampiero.

L’ufficio elettorale rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.