Centro Biotrattamenti Camposampiero - Avviso Pubblico

Pubblicata il 20/02/2013

Centro Biotrattamenti Camposampiero 2^ fase: 3^ linea ossidazione, nuova sezione sedimentazione finale, filtrazione, disinfezione, 2^ linea disidratazione fanghi e codigestione anaerobica, essicamento fanghi, pretrattamenti percolati codigestione, filtrazione aria: dal 15 febbraio 2013 è depositato presso l'Ufficio Ambiente del Comune il progetto definitivo dell'opera.

I cittadini potranno prenderne visione nei giorni di apertura al pubblico (Lun. - Merc. - Ven. dalle 9.00 alle 12.30 e Merc. pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00).

Si fa presente che entro i 60 giorni solari successivi è possibile presentare eventuali osservazioni presso la Regione del Veneto - Segreteria Regionale Infrastrutture e Mobilità - UC VIA - Calle Priuli, Cannaregio 99 - 30121 Venezia.