Palazzo Tiso – Porte aperte alle Scuole

Pubblicata il 05/03/2013
Dal 05/03/2013 al 05/03/2013

Nella mattinata di martedì 5 marzo 2013  le classi quinte B, C e D delle elementari “C. Battisti” di Camposampiero, accompagnate dalle insegnanti Cannas Lucia, Bortolato Silvia, Gallo Liliana, Ferro Silvia, Michieletto Adriana, Valera Rosaria, hanno fatto visita a Palazzo Tiso, sede municipale, al fine di conoscere gli Organi ed i Servizi dell’Amministrazione comunale.
E’ stata una lezione di educazione civica voluta dalla Scuola nell’ambito della programmazione didattica, in collaborazione con l’Amministrazione locale.

I ragazzi hanno partecipato con curiosità ed attenzione sottoponendo ai relatori domande relative al funzionamento del Comune e, alla fine, hanno accolto con entusiasmo il primo cittadino che ha portato loro il saluto della Città.

Allegato elementari_foto 1.jpg 379.92 KB
Allegato elementari_foto 3.jpg 395.94 KB