Fare impresa oggi all'Istituto tecnico industriale statale IIS Pertini

Pubblicata il 12/03/2013
Dal 13/03/2013 al 13/03/2013

Domani, mercoledì 13 marzo alle ore 11,00, all’auditorium dell’istituto Pertini di Camposampiero si terrà un importante incontro-dibattito organizzato dalla scuola dal titolo : “Fare impresa oggi”.

Dopo la partecipazione, lo scorso anno, di Matteo Marzotto, l’istituto tecnico industriale statale Sandro Pertini, diretto dal prof. Luca Piccolo, avrà quest’anno quale ospite relatore l’imprenditore Flavio Berto, Presidente Giovani industriali del settore Moda di Padova.

Dopo la significativa sfilata di moda realizzata a gennaio continua l’offerta didattica e formativa proposta dall’Istituto Pertini anche attraverso incontri con i protagonisti del settore della moda.

Il Sindaco porterà il saluto dell’Amministrazione comunale ad una delle eccellenze del Camposampierese.