Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

"Camposampiero Biancoscudata": 18 anni di sport e solidarietà

Pubblicata il 22/03/2013

18 ANNI! Lunedì 18 febbraio presso il Ristorante “Al Pino Verde” di  Camposampiero, il Club “Camposampiero Biancoscudata” ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno. Alla grande festa sono intervenuti in rappresentanza del Calcio Padova i calciatori Matias Cuffa, Marco Silvestri e Giuseppe De Feudis.

Alla serata hanno partecipato l’Associazione “Per non dimenticare” ed alcuni membri del “Centro Betulla”, associazioni con le quali il Club collabora da diversi anni.

 

Durante la cena sono stati raccolti fondi che saranno devoluti in beneficenza per la “Fondazione Betulla”, Centro Educativo Riabilitativo per disabili gravissimi con sede a Torreselle di Piombino Dese (Padova).

Il sindaco di Camposampiero Domenico Zanon e l’assessore allo Sport Gianfranco Bellotto non solo si sono complimentati per la riuscita della serata ma hanno anche ringraziato il locale club biancoscudato per la disponibilità manifestata sia in occasione della Festa dello Sport che della Giornata dell’Ecologia e sia per l’organizzazione del torneo di calcio dedicato ad Emanuele Mason, il calciatore del Campetra prematuramente scomparso a seguito di incidente stradale.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto