Giornata dell’Ecologia - Per vivere da protagonisti la salvaguardia dell’ambiente

Pubblicata il 04/04/2012
Dal 15/04/2012 al 15/04/2012

Appuntamento domenica 15 aprile 2012 con la “Giornata dell’Ecologia”
L’iniziativa è promossa dall’assessorato all’Ambiente ed alle Politiche Giovanili.
“Si tratta di una manifestazione aperta a tutta la cittadinanza”, sottolinea l’assessore Sonia Dittadi, finalizzata alla sensibilizzazione sulle tematiche ambientali ed alla partecipazione attiva per la  salvaguardia del territorio”.
L’iniziativa prevede la raccolta dei rifiuti sparsi lungo le strade, i prati, gli argini, le aree verdi, effettuata da volontari.
Ritrovo dei partecipanti: ore 9.00 in Piazza Castello, di fronte al Municipio, i volontari iscritti saranno assicurati per gli infortuni.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Ecologia del Comune, che rientra nell'area Manutenzioni Patrimonio: Tel. 049 9315211.