Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Baz in Revolutions - Marco Bazzoni all'Auditorium Ferrari

Pubblicata il 09/04/2013
Dal 27/04/2013 al 27/04/2013

 L’assessorato alla Cultura del Comune in collaborazione con Icona, presenta, sabato 27 aprile alle ore 21.00, presso l’Auditorium “A. Ferrari”: Baz in Revolutions, scritto e diretto da Marco Bazzoni e Marzio Rossi.
 
INGRESSO UNICO - POSTI NUMERATI € 18,00 + prevendita
Info e Prenotazioni: ICONA 0423 784839 - 335 5819109
 
Il Trota ha preso una laurea in Albania, gli Amici di Mariade Filippi vincono un San Remo dopo l’altro, il Comandante Schettino ha scritto un libro... Ormai non servono più conferme, i tempi sono maturi per la rivoluzione!
Dopo il successo di “Come sono caduto in BAZ” (più di 60.000 spettatori) e dopo l'esperienza nel mondo nel musical con “Alice nel paese della meraviglie”, Marco Bazzoni, nonostante il parere negativo del suo analista, ritorna nei teatri con il nuovo spettacolo “REVOLUTIONS”. Il comico sassarese in questo nuovo show, scritto insieme alla mente gravemente compromessa di Marzio Rossi, dà una risposta folle, dissacrante e inaspettata ad una domanda che nessuno gli ha mai posto. Finalmente verrà svelato al pubblico e al mondo l'interrogativo che crea un inquietante ombra di mistero su Marco Bazzoni. “Ma sono capelli veri o ha la parrucca?”
La gente è talmente abituata ai trucchi, alle protesi e agli inganni da non riuscire più a separare la finzione dalla realtà.
I cantanti per vendere dischi sono obbligati a fingere un’altra personalità, le soubrette a riempirsi di silicone per apparire più giovani, gli uomini a spacciarsi per quello che non sono per ottenere un appuntamento.
Ma perché tutta questa fatica inutile?Lo scopriremo in uno show talmente ricco di musica, colpi di scena e risate che anche il protagonista pensa spesso: “Dovrei far pagare un po’ di più il biglietto...”
Il pubblico invece, uscendo dal teatro emozionato e incredulo alla fine non potrà che dire “Ma sai che non gli davo un euro a questo qui? E invece… 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto