La festa degli Aquiloni! Un pomeriggio con il naso all’insù!

Pubblicata il 10/04/2013
Dal 13/04/2013 al 13/04/2013

Tirate fuori gli aquiloni, o fateveli prestare, perché a Camposampiero, dopo il successo degli scorsi anni, ritorna “La Festa degli Aquiloni” giunta alla terza edizione, in programma sabato 13 aprile 2013, presso i giardini di via Vivaldi in quartiere Mogno.

L’iniziativa, organizzata dal “Comitato Amici di Manu”, Avis e patrocinato dal Comune di Camposampiero, sarà un’occasione speciale per vivere in allegria e compagnia una giornata all’aria aperta ammirando un cielo colorato da oggetti volanti e senza tempo.
Al termine della giornata, premiazione e sorpresa finale in collaborazione con l’ass.ne “Ali sul Graticolato”.
Il comitato organizzatore metterà a disposizione aquiloni anche per chi ne sarà sprovvisto.
I bambini devono essere accompagnati da un adulto.
In caso di maltempo la manifestazione verrà posticipata a sabato 20 aprile 2013.

14.00: Ritrovo e assegnazione numero ai partecipanti
15.00: Esibizione degli aquiloni