Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Il Governatore del Veneto, Luca Zaia, domenica alla Fiera di Rustega

Pubblicata il 03/05/2013
Dal 01/05/2013 al 05/05/2013

Appuntamento da non perdere quello con la tradizionale Fiera della Zootecnia di Rustega, giunta quest’anno alla 37a edizione, in programma il primo week end di maggio, da mercoledì 1 maggio a domenica 5 maggio.
L’edizione 2013 sarà nel segno della tradizione, ma anche delle novità.
A cominciare dall’associazione che, da dietro le quinte, ha preparato da mesi la macchina organizzativa necessaria perché l’evento, come ogni anno dal 1976, sia di successo.
Questa nuova realtà di volontariato va sotto il nome di AS.P.E.R., acronimo di Associazione Promozione Eventi Rustega. Le sue finalità sono l’organizzazione e la promozione di eventi culturali e di utilità sociale legati al territorio con lo scopo di far conoscere le caratteristiche storiche, culturali, artistiche e naturali della nostra zona. A.S.P.E.R. ha raccolto il testimone dallo storico comitato organizzativo. Nasce come cooperazione tra i rappresentanti dei vari gruppi che operano in paese e in parrocchia.

La manifestazione inizia mercoledì 1° maggio, h. 12,30, con il pranzo solidale organizzato dalla società sportiva S. Domenico Savio alla quale sono invitati gli atleti, gli amici, i genitori e i simpatizzanti.
Venerdì 3 maggio alle ore 20,00 ci sarà la tradizionale cena paesana alla quale tutti sono invitati, con prenotazione obbligatoria entro il 1° maggio.
Sabato 4 maggio inizierà l’apertura degli stands e domenica 5 maggio ci sarà il clou con l’apertura della fiera degli uccelli, la mostra avicola, la mostra stalloni e al pomeriggio la passerella non competitiva “cani senza frontiere”. Naturalmente funzioneranno sempre gli stands gastronomici. 

Per maggiori informazioni consultare il sito di Rustega.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato depliant Rustega_2013.pdf 695.54 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto