La Festa della fragola chiude nel segno della solidarietà - Cena delle Associazioni a favore dei bambini della scuola materna

Pubblicata il 15/05/2013

Quasi 350 le persone che ieri sera hanno garantito con la loro presenza un aiuto concreto che va a finanziare un progetto della Caritas in favore di alcuni bambini che frequentano la scuola materna.
Iniziativa Promossa dall'Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con l'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Camposampiero la Terza edizione della Cena delle Associazioni.
I rappresentanti di oltre cento Associazioni ieri sera hanno riempito lo stand allestito dalla Pro Loco, ed il ricavato della cena verrà devoluto alla Caritas che provvederà a sostenere questo importante progetto. “Si tratta di un grande esempio di sinergia tra le diverse parti – spiega il Sindaco Domenico Zanon - un momento di collaborazione tra il Comune, la Pro-Loco e la Caritas interparrocchiale oltre ai comitati e a tutte le Associazioni. Un ringraziamento lo rivolgo a tutti coloro che hanno voluto partecipare a questa importante iniziativa confermando il valore della solidarietà della nostra città, ed esprimo grande soddisfazione per l’adesione ricevuta e per la collaborazione dimostrata".
Camerieri d'eccezione assieme ai volontari del Gruppone Missionario, quest' anno anche gli amministratori.
"Muniti di grembiule con la scritta “Al servizio della nostra città”- le parole di Sonia Dittadi Assessore Comunale alle Politiche Sociali – i miei colleghi hanno aderito alla mia proposta e con molto entusiasmo abbiamo lavorato tutti insieme per la migliore riuscita della serata. La stanchezza è stata abbondantemente ripagata dalla gratificazione di aver contribuito in prima persona ad aiutare le famiglie, non solo con la partecipazione organizzativa ma anche con le nostre forze".