UNA PIAZZA PER GIOCARE - LIBERA LA FANTASIA!

Pubblicata il 27/05/2013
Dal 02/06/2013 al 02/06/2013

Domenica 2 giugno, la festa più amata dai bambini arriva in piazza Castello.

E’ l’appuntamento più atteso dai bambini del Camposampierese, tanto da vantare numerosi tentativi di imitazione: con queste credenziali “Una Piazza per Giocare” si presenta ai nastri di partenza della 14°  edizione.
Spettacoli, creatività e divertimento assicurato terranno banco in una piazza Castello trasformata nel regno della fantasia, domenica 2 giugno 2013, dalle 15 alle 18.45.
Musica per ballare e cantare, giochi e spettacoli per divertirsi spensieratamente, laboratori  per tutti i gusti, tra cui “Un mondo di storie”, nell’ambito del progetto Nati per Leggere, realizzato dalla Rete BiblioAPE”…e poi, animazioni di strada, sport e una cinquantina tra laboratori artistici e di manualità, con moltissime associazioni coinvolte.
L’iniziativa è organizzata da Città di Camposampiero, Assessorato alla Cultura, e dalla Proloco di Camposampiero, con la collaborazione delle Scuole, delle Associazioni cittadine, dei Vigili del Fuoco Volontari del distaccamento di Cittadella S. Giustina in Colle, della Polizia Municipale e Protezione Civile della Federazione dei Comuni del Camposampierese, della Cooperativa Antonianae dei molti volontari che regalano un po’ del loro tempo per una manifestazione che è un fiore all’occhiello della nostra città.
L’iscrizione costa 3 Euro e si fa in piazza al punto iscrizioni.
In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

…Per concludere la giornata in bellezza…sconto sulle consumazioni allo stand gastronomico della festa del quartiere Babelli-Ferrari

Per informazioni:
Comune di Camposampiero