Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

“C.S.P. – Camposampiero Sound Project” - II Concorso per Gruppi Emergenti

Pubblicata il 30/05/2013
Dal 06/06/2013 al 07/06/2013

Giovedì 6 e Venerdì 7 giugno alle ore 21,00 si svolgerà presso la tensostruttura di Parcheggio Cordenons, Camposampiero il II “C.S.P. – Camposampiero Sound Project”: II Concorso per Gruppi Emergenti organizzato dal Comitato Babelli-Ferrari e Accademia Filarmonica – Scuola di Musica.
 
L’evento organizzato per dare modo ai gruppi locali di esibirsi, come lo scorso anno, metterà in competizione sei gruppi scelti dopo una preselezione effettuata nelle scorse settimane.
Le band si affronteranno a colpi di note, nella giornata di Giovedì 6 e, di fronte ad una giuria di esperti scelta dall’Accademia Filarmonica di Camposampiero, lotteranno per un posto nella finale di Venerdì 7 cercando di conquistare la vittoria ed il premio in palio: una buono da 350,00 € presso l’Esse Music Store di Montebelluna  (premi anche per i secondi e terzi classificati).
 
Ospiti della prima serata le Motolickers, rock band al femminile vincitrice della passata edizione; durante la finale di Venerdì 7 giugno si esibiranno i Good Mama


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto