SHOPPING DAY - Sabato 13 luglio spettacoli, musica e animazione a Camposampiero nella notte dei saldi

Pubblicata il 09/07/2013
Dal 13/07/2013 al 13/07/2013

E’ l’appuntamento clou dell’estate camposampierese, la serata in cui la città chiude il centro storico al traffico e si fa bella proponendo ai visitatori il suo volto più vivace, fatto di attrazioni, musica, spettacoli e negozi aperti fino a mezzanotte.
Ormai tutto è pronto e cresce l’attesa per le molte iniziative in programma, a cominciare dalla sfilata di moda e spettacolo con la straordinaria scenografia che trasformerà piazza Castello in un set all’aperto.
Ma le attrazioni non coinvolgeranno solo la piazza centrale; in piazza Dante funzionerà infatti un parco giochi con gonfiabili per bambini, in piazza Vittoria Dj set, in piazzetta RivieraDj e percussioni, in piazzetta Baratella esibizione musicale, in zona Campo Marzio e lungo il Vandura, percorso notturno in canoa e giochi di luce sull’acqua e ancora esibizioni musicali ed attrazioni in via Trento Trieste, Contrà Nodari, via Diego Valeri.

“L’iniziativa, come ricorda l’assessore alle attività produttive Andrea Gumiero, è ormai divenuta un appuntamento fisso dell’estate camposampierese e anche quest’anno, grazie all’impegno di Ascom, Botteghe in Festa, Comune, Proloco, Confesercenti, offrirà momenti di spettacolo e svago oltre all’occasione per fare ottimi acquisti. Si tratta di una manifestazione che ormai da anni dimostra la vivacità della nostra città e fa riscoprire ai camposampieresi ed ai visitatori la bellezza del centro con i suoi edifici storici, le memorie medievali e le vie d’acque che intersecano le strade”

Per l’occasione la statale del Santo rimarrà infatti chiusa al traffico per l’intera durata della manifestazione.

Sono una cinquantina i negozi aderenti all’inziativa a dimostrazione di come Shopping Day trovi un forte riscontro nella realtà commerciale locale.
<
Shopping Day rientra nel calendario di Estate in Piazza 2013, contenitore di cultura, musica e spettacolo che animerà l’estate camposampierese fino a settembre inoltrato.

Per ulteriori informazioni sulle iniziative in programma:
Comune di Camposampiero Ufficio Cultura. Tel. 049 9300255 – 049 5792082
E. mail: cultura@comune.camposampiero.pd.it