MINI RASSEGNA FILM A SFONDO SOCIALE - Nato il 4 luglio e Il mio piede sinistro in villa Campello

Pubblicata il 10/07/2013
Dal 10/07/2013 al 10/07/2013

Prende il via questa sera, 10 luglio, nella barchessa di villa Campello la mini serie di film a sfondo sociale dal titolo“Diverse Proiezioni”, iniziativa promossa da Cooperativa Sociale Nuova Vita che punta l’attenzione in particolare sul tema della disabilità.
Alle ore 21 verrà proiettato il film NATO IL 4 lUGLIO, di Oliver Stone, con Tom Cruise, Willem Dafoe, Kyra Sedgwick, Tom Berenger, la storia di un reduce del Vietnam rimasto paralizzato in combattimento e della sua battaglia per il reinserimento nella società.
Mercoledì prossimo, 17 luglio, sempre alle 21 nella barchessa di villa Campello,Il mio piede sinistro, un film di Jim Sheridan con Brenda Fricker, Daniel Day-Lewis, Ruth McCabe. La vita incredibile di Christy Brown, scrittore e pittore irlandese, nato con un handicap fisico quasi totale.
Il Progetto, realizzato con il contributo della Regione del Veneto, rientra nel programma di Estate in Piazza 2013, contenitore di spettacolo, musica, cultura, sport e solidarietà, organizzato dal Comune di Camposampiero, in collaborazione con la Proloco.

Entrambe le proiezioni sono ad ingresso libero e gratuito.

I libretti con il programma di Estate in Piazza 2013 sono disponibili presso la Biblioteca/ufficio cultura, in villa Campello e in Pro Loco.

Per ulteriori informazioni sulle iniziative in programma:

Comune di Camposampiero Ufficio Cultura. Tel. 049 9300255 – 049 5792082
E mail: cultura@comune.camposampiero.pd.it